Indagini per studi legali
Indagini per studi legali
La nostra agenzia investigativa svolge, da diversi anni ormai, indagini per studi legali al fine di reperire informazioni, dati e prove da utilizzare in sede giudiziale.
L’ordinamento consente al difensore di effettuare le indagini difensive a favore del proprio assistito anche da solo ma, qualora questi non possedesse le competenze adeguate e le giuste attrezzature, ecco che una figura come l’investigatore privato, autorizzato e regolarmente nominato dal difensore, può rappresentare una giusta soluzione.
Nel diritto del lavoro il vantaggio principale è sicuramente quello di poter raccogliere elementi di prova da produrre nel giudizio che, se diversamente acquisiti, sarebbero inutilizzabili. Ci riferiamo, ad esempio, alle prove raccolte mediante videoriprese.
Grazie alla nostra professionalità ed esperienza, rappresentiamo un importante punto di riferimento per gli studi legali specializzati nel diritto di famiglia. Il nostro studio fornisce assistenza in tutti i casi di infedeltà coniugale, violazione del dovere di assistenza, determinazione o revisione dell’assegno di mantenimento, richiesta di affidamento esclusivo del minore.
Franco Bertolone Investigazioni svolge indagini per studi legali con l’obiettivo di fornire informazioni su tutto il patrimonio del soggetto inadempiente. Si tratta di un’indagine molto importante perché, grazie a questa, si avrà un quadro più chiaro della situazione patrimoniale di un soggetto e dei suoi beni.