L’informatica forense è quella disciplina che si avvale di tutta una serie di procedimenti volti al rilevamento di intromissioni illegittime all’interno di un qualsiasi sistema informatico che rischiano di manipolare, copiare o trasmettere dati dal contenuto riservato. Il nostro team di tecnici è in grado di effettuare bonifiche informatiche su qualsiasi tipo di dispositivo. Grazie all’operazione di bonifica è possibile capire se nei dispositivi sia stato installato un software spia per il monitoraggio dell’attività svolta, ad esempio, con il computer, ma noi effettuiamo l’analisi anche di notebook, laptop, tablet e server aziendali.
Nello specifico, il lavoro dei nostri esperti ti permette di recuperare file cancellati, accertare la presenza, e procedere poi alla rimozione di software spia, verificare tracce di esportazione non autorizzata di file, rinvenire falsi profili social e ulteriori attività molto più approfondite.
Grazie alle nostre bonifiche, l’azienda potrà tutelare la sicurezza della propria attività: affidaci la tua sicurezza, un nostro esperto sarà pronto ad ascoltarti e ad assicurarti la giusta tutela per la protezione della tua privacy.