Infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale

L’infedeltà coniugale, che si concretizza attraverso il tradimento, può essere un giusto motivo per richiedere la separazione tra i coniugi, ogni qual volta l’infedeltà scoperta renda, all’altro coniuge, intollerabile la prosecuzione della convivenza e del matrimonio. Come noto, infatti, in forza dell’art. 151 c.c., la separazione può essere richiesta quando si verificano fatti tali da rendere intollerabile la prosecuzione della convivenza o tali da arrecare grave pregiudizio all’educazione della prole, e ciò indipendentemente dalla volontà di uno o di entrambi i coniugi.

La nostra agenzia investigativa, grazie a un’esperienza ultratrentennale, svolge investigazioni private per accertare l’infedeltà coniugale con prove video-fotografiche inconfutabili e legalmente valide. Tutte le investigazioni private espletate dalla nostra agenzia investigativa sull’infedeltà coniugale, vengono svolte nel pieno rispetto della legge.

Il ruolo dell’investigatore privato

L’investigatore privato raccoglie elementi di prova da produrre in giudizio sull’eventuale tradimento accertando il caso di infedeltà coniugale. Tali indagini investigative diventano necessarie per assistere coloro che sono coinvolti in procedimenti civili di separazione o divorzio e che necessitano di prove certe per rilevare l’infedeltà coniugale. Per prove certe ci si riferisce a prove che non possono essere confutate o la cui veridicità non può essere messa in dubbio, per questo è opportuno rivolgersi a investigatori privati professionali.

Solitamente la relazione rilasciata dall’investigatore privato autorizzato è sufficiente per essere utilizzata come prova, anche se a volte il giudice o l’avvocato possono chiedere la testimonianza in tribunale dell’investigatore privato sulle indagini espletate.

Prenota un appuntamento in sede